‼️Mancano pochi giorni all'inizio dell'EIMA 2018!
😀Vi aspettiamo dal 7 all'11 novembre a Bologna,
Hall 26 · Stand A44
‼️Mancano pochi giorni all'inizio dell'EIMA 2018!
😀Vi aspettiamo dal 7 all'11 novembre a Bologna,
Hall 26 · Stand A44
ERPICE PARALLELO A DISCHI INDIPENDENTI
Attrezzatura polivalente per la lavorazione del terreno. Utilizzabile indistintamente su terreno sodo, ripuntato o dopo aratura. Trattasi di un cantiere di lavoro personalizzabile ed adattabile alle molteplici esigenze dell’imprenditore agricolo, nonché del professionista del contoterzismo. Per quest’ultima categoria, gli erpici a dischi della famiglia “VORTEX” possono essere corredati da un’ampia gamma di accessori al fine di ottenere uno strumento di lavoro con varie possibilità di utilizzo.
SEMINATRICE IN LINEA PER LA SEMINA DIRETTA SU TERRENO SODO
Seminatrice da sodo per semi minuti “SICURA”, progettata e prodotta da “ma/ag”, studiata e personalizzata appositamente per le condizioni di lavoro tipiche dell’Italia e dell’Europa. La seminatrice nasce per la semina su terreno sodo, ma è impiegabile anche su terreno parzialmente lavorato, ed è personalizzabile con diversi accessori per l’impiego nelle differenti condizioni del terreno.
UN UNICO ATTREZZO PER MOLTE LAVORAZIONI!
Il combinato CULTIRAPID R-Line è un’attrezzatura estremamente innovativa per la lavorazione di terreni e la preparazione del letto di semina.
Si presenta come un cantiere di lavoro polivalente, componibile e perfettamente adattabile alle molteplici esigenze dei clienti.
La possibilità di cambiare i vari elementi lavoranti, gli conferisce enorme versatilità contribuendo a rendere tale attrezzo idoneo sia per lavorazioni autunnali che primaverili, sia per la sgrossatura che per la finitura.
I rulli frangizolle hanno la principale funzione di frantumare le zolle prodotte dalla aratura.
Sono particolarmente indicati sui terreni argillosi e asciutti favorendo la preparazione di un idoneo letto semina adatto al lavoro delle seminatrici.
La particolare disposizione dei dischi rende più efficace l’operazione di frantumazione delle zolle e fa sì che le zolle che vengono eventualmente ad incunearsi fra i dischi possano essere sgretolate per opera delle punte e delle diverse velocità angolari dei dischi stessi.
Frantumazione delle zolle e non solo!
Per consentire al rullo di seguire perfettamente le ondulazioni del terreno, le sezioni porta dischi laterali sono collegate al telaio in modo centrale e bilanciato completamente indipendente tra di loro.
Nell’ambito delle lavorazioni del terreno, l’aratura è stata considerata, per molti anni la tecnica più idonea per massimizzare la fertilità del terreno.
Attualmente le cose sembrano essere cambiate!
Il Ripuntatore Decompattatore Combinato COMBILAM permette:
Il Ripuntatore Decompattatore COMBILAM, attrezzo studiato per ottenere il dissodamento e la decompattazione del terreno senza inversione degli strati, realizza una lavorazione efficace fino a 40-50 cm senza creare zollosità. Tale caratteristica si ottiene mediante l’impiego delle originali ancore a profilo ricurvo brevetto “Michel”, disposte su 2 file.
Vortex VTX 30 P, la macchina operatrice per la preparazione del letto di semina, nella versione portata con larghezza di lavoro di 3 m, è stata testata e sottoposta a prova dagli esperti della rivista “MAD – Macchine Agricola Domani”.
Middle East FOODSEC: ma/ag parteciperà al 48 hours Virtual Summit and Expo (24-25 marzo 2021)
Specialists for over 45 years in the production of innovative equipment for the minimum tillage and the conservative agriculture and for over 15 years specialists also in the seeding machines.